News > FederServizi workshop officine d'impresa

In un momento in cui la crisi avanza, le difficoltà aumentano e l'amministrazione pubblica è immobile, alle imprese di servizio non rimane che una scelta: innovare, per continuare a essere competitive.

FederServizi propone un ciclo di workshop con l'obiettivo di evidenziare nuove opportunità di new business, per invertire il trend, prima che lo faccia la concorrenza: dalla qualità e standard dell'interfaccia di servizio al rinnovo dei valori di marca, dal bilancio sociale alle nuove professioni del web.

I primi 3 incontri saranno coordinati da Gianfranco Vallana, esperto di strategie di marketing e avranno luogo presso:

Sede di FederServizi (Confcommercio Roma).
Via Marco e Marcelliano 45 - 00147 Roma - Sala Salemi (2° piano)

La partecipazione al workshop è gratuita; vi consigliamo di effettuare immediatamente la vostra iscrizione perché è previsto un numero chiuso di partecipanti e i posti disponibili vengono solitamente esauriti in pochi giorni.

I primi workshop in programma

Giovedì 16 maggio 9.30-13.00
Battere la concorrenza,
creando nuove aspettative nei clienti

Interviene:
Piero Giardini - Customer Service Director - Mazda Italia

Nel settore Auto, l'innovazione si è sempre concentrata sui modelli o sulle prestazioni. Rivolgerla al servizio clienti è stata un'intuizione che ha prodotto in poco tempo grandissimi risultati.

Piero Giardini, Direttore del Customer Service di Mazda Italia, racconta come ha rinnovato radicalmente la qualità del Service Mazda, adottando standard fino a oggi presenti solo in altri settori, dove le aspettative di servizio dei clienti sono molto più elevate. 



Giovedì 6 giugno 9.30-13.00
L'innovazione nella comunicazione di brand
Interviene
Filippo Marini - Group Marketing Manager Marchesi de' Frescobaldi

Il workshop prenderà lo spunto dagli aspetti più innovativi di alcune attività di comunicazione del Brand "Marchesi de' Frescobaldi", rivolte a due interlocutori fondamentali per l'azienda: il Trade e il Consumatore Finale. Verranno analizzate anche alcune case history legate a progetti promozionali, di fidelizzazione e di CRM.



Giovedì 4 luglio 9.30-13.00
Difendere l'innovazione
Intervengono:
Carlo Luigi Iannone e Andrea Tiburzi - Partner Barzanò e Zanardo Roberto Ziliani - Slamp S.r.l.

Storie di Aziende che mediante una corretta (o non corretta) tutela dei risultati della propria ricerca hanno avuto risultati positivi (o negativi) nello sviluppo della propria strategia commerciale

Per le iscrizioni ai workshop,  clicca qui.

Condividi questa pagina

Copyright © Barzanò & Zanardo 2013 | Credits | P.Iva 01347741009 | P.Iva 01347751008 | Privacy | Legal Notice | E-mail Disclaimer | Insurance