Il Gruppo B&Z > Storia

Barzanò & Zanardo fondata nel 1878, attualmente opera con sei sedi (Roma, Milano, Torino, Vicenza, Biella e Rimini) ubicate sul territorio italiano per soddisfare le necessità di consulenza di realtà industriali e commerciali sia italiane che straniere.

La sede di Roma, che ovviamente svolge consulenza in tutti i settori della Proprietà Intellettuale, beneficia della posizione di vicinanza con l'amministrazione centrale italiana ed in particolare con l'UIBM, assistendo principalmente clientela italiana dell'area centromeridionale, unitamente a primarie società multinazionali estere.

La sede di Milano, oltre a raccogliere clientela industriale e commerciale soprattutto dell'area lombarda, offre alla clientela estera la possibilità di domiciliazione nella giurisdizione del Tribunale di Milano, che da solo in Italia assorbe, secondo recenti statistiche, il 65% circa del contenzioso giudiziale in tema di Proprietà Intellettuale.

Alle citate sedi si aggiungono gli uffici di Vicenza e Rimini, che sono gestite attraverso gli sforzi e la collaborazione dei Consulenti di area tecnica e giuridica della sede di Roma, e la sede di Biella che fruisce delle risorse di back-office della sede di Torino, pur fornendo alla propria clientela una consulenza completa in Proprietà Intellettuale. Questi uffici coprono la necessità di consulenza in Proprietà Intellettuale di interessanti aree industriali della fascia del settentrione  e del centro d'Italia. 

 Comunque, nel contesto di ciascuna sede, operiamo offrendo consulenza in tutti i settori tipici della ed affini alla Proprietà Intellettuale.

Condividi questa pagina

Copyright © Barzanò & Zanardo 2013 | Credits | P.Iva 01347741009 | P.Iva 01347751008 | Privacy | Legal Notice | E-mail Disclaimer | Insurance